Rs 500 R

7.199,99 

Il motore raffreddato a liquido ha iniezione elettronica, avviamento elettrico e a pedale ed è abbinato ad un cambio a sei rapporti con frizione multidisco in bagno d’olio.

I freni sono entrambi a disco (260 mm anteriore e 240 mm il posteriore) con pinza flottante.

COD: Rs 500 R My20 Categorie: , , Marchio:

Descrizione

SCHEDA TECNICA

Motore: Monocilindrico, 4 tempi

Cilindrata: 501cc

Doppio albero a camme in testa

Cambio: 6 Marce

Modello: Euro 5

Sospensione anteriore: KAYABA, Forcella teleidraulica a steli rovesciati e perno avanzato, regolazione freno idraulico in compressione ed estensione, steli Ø 48mm

Sospensione posteriore: KAYABA, Progressiva “soft damp” con monoammortizzatore idraulico, regolazioni precarico e freno idraulico (compr./estens.)

Altezza sella: 955mm

Freno anteriore: BREMBO, comando idraulico e pinza flottante, disco fisso Ø 260mm

Freno posteriore: BREMBO, comando idraulico e pinza flottante, disco fisso Ø 240mm

Pneumatici anteriore: 90/90 x 21” – Michelin Competition IV;

Pneumatici posteriore: 140/80 x 18” – Michelin Competition IV

Peso: 116kg

Potenza: Depotenziata

  • Come effettuare un reso? Contatta direttamente il servizio assistenza tramite la mail info@chiriattimoto.it
  • Come avere una consulenza tecnica? Chiama al numero 328 7069 223
  • Escursioni ed esperienze personalizzate? Scrivi su WhatsApp al numero 3287069223 per generare un preventivo accurato per la tua mobility-experience
  • Come controllare la disponibilità dei ricambi? Tramite mail info@chiriattimoto.it o su WhatsApp al numero 3287069223